Sono Beatrice, ma chi mi conosce mi chiama Bea.
Dal 1999, grazie al mio profondo amore per la fotografia, entro nella vita di chi sceglie “Cogli l’attimo” per raccontare i momenti più speciali custodendoli nel tempo.
Amo il mio lavoro perché mi permette di fermare gli attimi felici: il sorriso radioso di una sposa, la mano di un bimbo sul ventre della mamma in attesa del fratellino, un figlio appena nato con gli occhi spalancati alla vita.
Non servono parole, anzi, le parole non bastano, ecco perché ho scelto di raccontare queste emozioni attraverso la fotografia.
Si tratta di attimi che il tempo rende sbiaditi e fragili. Li fa volatili, incerti, ed è per questo che diventa importante poterli conservare.
I ricordi sono i mattoni con cui costruiamo la nostra vita, passata e futura.
I vostri istanti vengono adagiati su pagine rese preziose dalle mani abili e sapienti degli artigiani che collaborano con me, fino a diventare qualcosa di unico.
La magia che si crea è frutto di un lavoro di squadra che riesce a coniugare la grafica più moderna e la parte più artigianale formando così una perfetta alchimia.
In questo modo ogni album matrimoniale, che sia digitale o tradizionale, è in grado di rappresentare esattamente la vostra personalità.